giovedì 18 ottobre 2012

Benvenuti su "Righe Libere"

Eh già, alla fine ho ceduto alla tentazione di cominciare a gestire un mio blog come spesso tanti mi suggerivano di fare e, quindi, eccoci qua, per lo stupore del vecchietto nella foto e, magari, non solo suo :D
L'idea, almeno nell'intenzione del vostro autore in cerca di personaggi (e non il contrario ^^), è di utilizzare questo spazio per poter trattare i più disparati argomenti nei modi più diversi, in qualche occasione quindi con interventi diciamo "semi-seri", altre volte ironici, altre ancora magari condividendo con voi un pò di buona musica mediante i video di youtube (cosa che credo farò spesso)... insomma, come da titolo, "Righe Libere" vuole essere uno spazio aperto a tutto e a tutti, e se come spero le cose andranno per il verso giusto impareremo presto a conoscerci e, perchè no, anche ad apprezzarci.
Il Blog è ovviamente ancora da sistemare per quel che riguarda la veste grafica, attualmente davvero essenziale (forse anche troppo! ^^), ma non appena rientrerò dal breve soggiorno nel nord dell'Inghilterra che mi attende domani prometto di fare del mio meglio in questo senso. Nell'attesa beh, magari potete guardarvi un pò quel bel mare sullo sfondo pensando alle vostre "righe libere", alle parole che avete detto e a quelle che volevate dire e invece sono rimaste lì, a quelle condivise e, chissà, anche a quelle righe che avete per qualunque motivo accartocciato senza lasciarle, appunto... libere. Molto spesso, è lì che risiede la parte più vera ed autentica di ognuno di noi. Facciamo così dai, voi intanto pensate alle vostre e io quando torno proverò a parlarvi delle mie :)

E ora beh, per me è tempo di preparare i bagagli, proverò a prendere ispirazione da questo fenomeno della valigia :D



A presto!

3 commenti: