lunedì 19 novembre 2012

The Ficientis

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :)
Da quando sono stato in Inghilterra ho scoperto, tramite i miei amici del posto che lo seguono in streaming, questa imitazione di Briatore fatta da Crozza che... da allora mi capita di seguire e trovo semplicemente spassosissima :D
Quindi ecco, per cominciare in leggerezza la settimana, che ce n'è sempre bisogno, vi propongo questi pezzi :)

Questo è il "trailer"



E questi due spezzoni interi da 7' presi dalle varie puntate del suo Show




Se avete un quarto d'ora "tutto compreso" di tempo libero, secondo me può essere un ascolto divertente :D

Buona settimana a chi passa da queste parti quindi, anche a quelli (e mi ci metto quindi pure io, per forza ^^) che sono... fuori! :D

A presto!

1 commento:

  1. SEI FUORI!!
    e' fichissimo...io ho visto la serie su sky del reality di Briatore era carina..ma niente di che..l'imitazione xrò è identica...:)
    Mi fa troppo ridere Crozza..è divertente e chi ha seguito la serie lo capisce ancora di più... AHAHAH
    UN POST DA SOOOOGNOOO

    RispondiElimina