lunedì 4 febbraio 2013

...

Ormai è trascorsa una settimana ma.. quello che c'è dentro rimane, i pensieri cupi restano, sembrano non volersene andare via e affollano costantemente la mente. Si lo so, bisogna andare avanti e così sarà, tu per primo ce lo diresti e così faremo tutti, però.. cavolo quanto è difficile!
Io.. vorrei voltare pagina pur ovviamente tenendo sempre vivo nel mio cuore il tuo ricordo indelebile assieme a tutte le cose belle vissute con te, ricordando le quali in questi giorni ho trovato la forza per non abbattermi del tutto. E allora provo a farlo così, qui, in un modo semplice e discreto come l'affetto che ci legava, sperando di farti arrivare, dovunque tu sia ora, il mio "ti voglio bene, zio Giò".


Mi manchi tanto.. e mi mancherai sempre tanto.
Maurizio

2 commenti:

  1. Fratellino è bellissimo..davvero bello! manca tanto anche a me soprattutto perchè penso che non sono riuscita a vederlo l'ultima volta!vorrei dirgli ke gli voglio bene e che manca a tutti noi..però dobbiamo cercare di essere forti e stare tutti più vicino..perchè questo è quello che vorrebbe anche lui. Proviamo a immaginarlo, come io già facevo , ad un angelo che c'è vicino sempre , ci ascolta e ci guarda ogni istante. Sono sicura che adesso starà meglio , perchè ha smesso di soffrire...ricordiamolo con la sua simpatia e con il suo sorriso sempre contagioso...ti vogliamo bene..

    RispondiElimina
  2. :) Grazie Martina, sei sempre molto dolce :) Un bacio grande grande a te, e un ricordo particolare per zio che, proprio oggi, avrebbe compiuto gli anni, oggi 22 febbraio sarebbbe stato il suo compleanno, anzi meglio, E' il suo compleanno, perciò... tanti auguri zio :)

    RispondiElimina