giovedì 7 febbraio 2013

Tanto Pè Cantà

Proviamo a voltare pagina e allora, per farlo, cosa c'è di meglio di una canzone allegra, goliardica e che fa sorridere? La conosco da qualche anno e l'ho sempre trovata davvero molto divertente, anche acuta se vogliamo in certi parti che sono si leggere ma.. non dicono cose proprio sciocche o banali, a ben vedere ;) Comunque sia, mi piace condividere questo pezzo oggi per poter ripartire nel modo giusto, col sorriso quindi, dopo le recenti vicende non certo piacevoli, e poi anche perchè, cito, "non è che si possono fare solo canzoni che invitino a pensare, ogni tanto bisogna anche cercare di essere allegri, di testimoniare che non siamo dei rompicoglioni ma siamo gente che vorrebbe anche stare bene, vorrebbe anche poter sorridere, divertirsi, essere contenta delle cose per cui è orgogliosa".


P.S: abbiamo, anzi avete (^^), "bucato" le 1000 visite... direi non malissimo per un blog per nulla pubblicizzato, dai :D Obrigado! :)

4 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vado in giro per casa e canto sta canzone!!!

    Daje Mauzz!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angy :) Non la conoscevi quindi questa canzone? carina vero? che poi ripeto, tra una risata e l'altra... non è che dica cose sbagliate, anzi.. :)

    Allora beh, grazie di essere passata, torna presto (finchè scrivi Mauzz capirò sempre che sei tu tanto ^^ poi puoi anche mettere il nome eh :D basta che scegli NOME/URL dove sta scritto "commenta come") e... continua a cantare allegramente soprattutto :)

    ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah molto carina la canzone...Bisogna farla sentire a Roberta...la rispecchia moltooooo :):):)

    RispondiElimina
  4. Ehehe, si, direi che è proprio perfetta per Roberta! :D

    RispondiElimina