lunedì 11 marzo 2013

Lunedi Primo Pomeriggio

Ciao a tutti e bentrovati :) Per iniziare questa nuova settimana volevo condividere un "pensiero volante" con voi :) Venerdi scorso è stata la festa delle donne, a me in generale queste "festività" dicono poco, beninteso, non perchè non sia bello e importante ricordarci, appunto, una volta l'anno di fare un pensiero o anche solo dedicare una gentilezza alle nostre compagne, amiche e parenti... il concetto, secondo me, è che non dovrebbe servire una festa per ricordarcelo, ecco. E questo vale anche per la festa dei nonni, del papà, del castoro di montagna (importantissima ^^) e così via... in generale, dovremmo sempre essere attenti nei confronti degli altri, dovremmo prestar loro attenzione prescindere, o sorprenderli con qualche pensiero solo per il gusto di farlo, e non perchè c'è una giornata specifica a "imporcelo". Sbaglio? :)
Ciò detto, per la loro festa dedico a tutte le fanciulle che dovessero mai passare di qui una canzone di 46 anni fa (^^) che però io trovo molto bella e ha un ritmo country piuttosto allegro: "Brown Eyed Girl" ("La ragazza con gli occhi marroni"), di Van Morrison, un pezzo del 1967 che il cantante dedicò a una ragazza che aveva, appunto, gli occhi color nocciola :) Se li avete anche voi, perfetto, se invece i vostri sono di un altro colore... facciamo che va bene uguale, dai ;)


Alla prossima :)

2 commenti:

  1. è verissimo non dovrebbero servire le feste comandate per fare gesti carini verso gli altri! e la canzone è molto bella,poi io ho pure gli occhi marroni quindi è perfetta! *_* ciao! marta

    RispondiElimina
  2. Meno male che non la penso così solo io allora! ^^ Grazie per questo commento e per tutti quelli precedenti :)

    RispondiElimina