lunedì 15 aprile 2013

Spring Time!

Un saluto e buon inizio di settimana a tutti quelli che passano di qua, che pochi non sono e questo (a me, a qualcun'altro mi dicono di no ma vabbè ^^) fa sempre molto piacere :)
Sta arrivando il caldo, "esplode" la primavera, le giornate si allungano e la voglia di fare cresce in modo direttamente proporzionale a tutto questo, come è normale che sia. E allora ecco tante buone occasioni per uscire un pò tutti dal "torpore" dei mesi più freddi, passare il tempo libero all'aperto, magari fuori porta, in ogni caso a contatto con la gente, in modo particolare con le persone con cui abbiamo davvero piacere di stare. Perchè insomma, con un tempo così e tante opportunità d'ogni tipo, è quasi un delitto non approfittarne :) Quindi, se posso permettermi di darvi un consiglio, fate, andate, vedete e soprattutto "muovete" tutto quello che si può :) Non dimenticatevi però di fermarvi a riflettere quando vi si presenta l'occasione di farlo, perchè un pò di tempo per ascoltare la nostra testa e far muovere i suoi ingranaggi penso sia sempre buono trovarlo. Anche perchè ecco, siamo a aprile, se "stacchiamo la spina" al cervello da qua al ritorno del brutto tempo... chissà che casino che viene fuori con 5/6 mesi di black out cerebrale, ahahaha :D
E allora, per far lavorare le meningi, mi piace iniziare la settimana proponendovi questa bellissima canzone, nella sua versione "live", di Niccolò Fabi, altro cantautore (che genere ingrato oh! ^^) dei giorni nostri davvero troppo sottostimato e sottovalutato: un testo molto profondo e raffinatamente poetico per una riflessione a tutto tondo sul genere umano, coi suoi momenti euforici ma anche se non soprattutto le tante fragilità che fanno parte, in misura diversa, di tutti noi. Secondo me vale davvero la pena di ascoltare questo pezzo, magari può "suggerire" qualcosa a più di qualcuno :)


Sperando abbiate gradito questo brano forse non per tutti, vi saluto dandovi appuntamento... alla prossima! :)

1 commento:

  1. la canzone è stupendissima e niccolò fabi grandissimo!!! ciao e viva la primavera *_*!!!

    RispondiElimina