lunedì 10 giugno 2013

Le Regole del Boss

Un saluto e ben ritrovati :) Dico la verità, dopo un weekend un pò "turbolento" volevo scrivere un post di tutt'altra "pasta", però è capitato che su un altro blog che seguo, quello della brava Claudia che trovate nei link sulla destra e vi consiglio di visitare perchè è davvero molto ben fatto e scritto, proprio ieri sera sia uscito un post praticamente... identico a quello che avrei buttato giù io! E allora, beh, ho rinunciato a trattare l'argomento perchè mi sarebbe sembrato di ripetermi soltanto, visto che più o meno erano proprio quelli i concetti che avrei rimarcato qui nel mio spazio :) Quindi mi sono detto "e adesso che ci scrivo sul mio blogghino?", ed ero anche un pò in crisi, fortuna che in mio "soccorso" è venuta per una volta la tv, o meglio youtube, che in una svogliata serata al pc dopo un fine settimana come già detto per me davvero intenso... mi ha offerto la soluzione perfetta, attraverso l'accattivante spot che vengo a proporvi qui sotto ^^


E' il decalogo del manager perfetto secondo Flavio Briatore :D Sinceramente a me viene da ridere anche solo a vederlo così, senza pensare a altro, poi però è chiaro che il pensiero vada all'imitazione ormai celebre che fa del nostro Flavione nazionale Maurizio Crozza. Che, badate bene (parlo di Crozza), a me sinceramente non piace tanto quando fa satira politica, lui come altri, cioè non è quello il tipo di comicità che mi piace, anzi... la trovo evitabile e davvero poco interessante. Mentre ritengo geniale invece questa sua imitazione di Briatore, davvero calzante e molto molto divertente. Oltretutto poi si fatica davvero a distinguere quale sia il Briatore originale fra i due, parlano uguale e i concetti, più o meno... quelli sono ^^ Ma giudicate voi :)


Insomma, lo ammetto, volevo farmi una risata, iniziando la settimana lasciandomi alle spalle un pò tutte queste cose "nebulose" che hanno contraddistinto il mio weekend mettendomi pure un certo "peso" addosso che non voglio proprio avere. E allora quale mezzo migliore se non provare intanto a scoprire se ho le qualità del "manager da sciòòòògno al tòp" (e purtroppo mi sa che non le ho... ^^) secondo il decalogo di Flavione o, quantomeno, cercare di carpire i segreti per diventarlo, seguendone i provini? ^^

Augurandovi quindi una buona settimana, e assicurandovi che ci sentiremo presto con qualcosa di un pò più "impegnativo", intanto vi lascio con la massima maggiormente significativa che ho recepito da tutto questo:

"Quando nella tua vita succede qualcosa che non è positiva, e hai la forza di capovolgerla... allora sei un grande!" (Flavio Briatore) :)))))))

Vivete il sciooognooo! Alla prossima! ^^

3 commenti:

  1. ahahahah!!! divertentissimo briatore! *_*

    RispondiElimina
  2. A me crozza fa davvero sbellicare :)
    È un comico che fa satira politica, non riuscirei a vederlo in altre vesti e credo ci riesca alla perfezione. :) poi, chiaramente, de gustibus.

    Grazie per la visita da me, ti saluto :)

    RispondiElimina
  3. No ma non dico che non sia capace o bravo nel fare quel tipo di satira, assolutamente, però a preferenza mia è più divertente nelle vesti di personaggi fuori da quella sfera, tipo Briatore appunto, o Banderas, o Kazzenger ^^

    Grazie del tuo passaggio da queste parti, torna quando vuoi! un saluto! :)

    p.s: ciao marta! :)

    RispondiElimina