lunedì 15 luglio 2013

Volevo Fare Una Cosa Seria...

... lo giuro, e cioè scrivere un pezzo non dico "impegnato" ma quasi... però fa davvero troppo troppo caldo per riuscire in questa impresa, cari amici e amiche di Righe Libere! ^^ Trooooooppo! :| Ho provato a farlo ma i tanti concetti, che pure non mancherebbero, si accartocciano nella mia mente quasi su se stessi, "sfocandosi" e annebbiandosi ben bene mentre il termometro vola sopra i 33°, rendendo quindi estremamente difficoltoso buttar giù qualcosa di sensato :) Anche se poi di cose da dire ce ne sarebbero, nemmeno poche, però preferisco tenermele per la prossima volta, quando un pò di fresco in più mi aiuterà a trasferirle in modo leggibile dalla mia testa a questo spazio ^^
Però io oggi volevo scrivere qualcosa e allora... che ci mettiamo qui? In questi casi tendo ad affidarmi alla prima cosa che mi passa per la mente, di solito è un metodo che funziona, quindi vediamo un pò... ah, ecco, un paio di giorni fa ho passato una serata un pò "tossica", nel senso di quelle da amarcord che facevi tanti anni fa quando c'erano meno impegni e pressioni per tutti, e poi per un motivo o per l'altro non c'è stata più occasione di replicare. Quelle semplici semplici organizzate in neanche cinque minuti con qualche vecchio amico, la cena "insana" presa al fast food, tante risate, magari anche un vecchio videogame per ingannare il tempo e ricordarsi come funzionava e per finire qualche film di bassa levatura a chiudere la serata. So già da solo che molti di voi non impazziranno all'idea, soprattutto le signorine, ma ogni tanto sono serate che ci stanno bene, su :) Ecco, a proposito di film di "non livello", la nostra scelta alla fine è ricaduta su "Ricky Bobby", una pellicola con Will Ferrell ai limiti del demenziale (come del resto praticamente tutti i film che ha fatto ^^) che però... oh, sarò scemo io (probabile anzi ^^) ma mi fa sempre ridere e pure tanto :D Ferrell è un vero personaggio, ed è bravissimo poi Pino Insegno a doppiarlo, sicuramente, comunque sia il punto è che di solito mi piacciono le cose più "impegnate", per i film e per molto altro, ma ogni tanto credo ci stiano benissimo questi "intermezzi" comico/demenziali che mi/ci riportano all'essenziale, che ci fanno pensare di meno e sorridere di più :) In fondo, una bella risata non fa mai male a nessuno, no? :)

E allora, ecco qualche scena tratta dal film, così capite il livello della mia serata ^^ Oh, se siete palati fini non aspettatevi chissà cosa eh... lo premetto! :D






Alla prossima! E bevete sempre Powerade! :))))

3 commenti:

  1. Ahahahaha Ricky Bobby film strepitoso!!!fortissimo anche il pezzo del coguaro e quando va a fuoco con l'immaginazione ahahah grande will ferrell,da mugatu in zoolander non sbaglia mai un personaggio :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Assolutamente si, serate a dir poco "esclusive" ^^

      @jed88: ma li conosci tutti i film di ferrell allora? Grandissimo ^^

      Elimina