martedì 27 agosto 2013

Trash-inizio di Settimana

Ciao a tutti! Come va? siete pronti/e? siete caldi/e per l'ormai imminente fine dell'estate con conseguente ripresa delle vostre normali attività? Ok, mi rendo conto che non sia proprio il modo più simpatico per iniziare un post però come disse Gerard Butler "questa è la dura verità, e se non volete saperla...", e allora secondo me meglio prenderla a ridere piuttosto che a... piangere! ^^
Per questo motivo la mia intenzione è, o almeno sarebbe, di godermi gli ultimissimi giorni di tranquillità con la città che ancora non si è del tutto "ri-popolata", ma temo che ciò non sarà possibile perchè già mi sto ricominciando ad "affaccendare" e quindi... mi sa che è andata ^^ Però uno ci prova, finchè c'è speranza almeno :) E infatti stasera ho organizzato un'uscita con un tris d'amici che ve li raccomando ^^ Perciò, la prima cosa "frivola" che mi viene da dire per appunto continuare a prendere tutto molto "easy" come si conviene in estate è che sono contento perchè domenica la Roma ha vinto :D Si, ho capito che qua non siete molto "pallonari", nè poi da quando esiste il blog, tolta un' occasione eccezionale se non erro nello scorso aprile, ho mai trattato l'argomento, e così continuerà ad essere. Ma che sono contento, penso, posso dirlo senza far danno a nessuno, no? ^^ Erano pure sei anni che non vincevamo all'esordio, eh! ^^ Che poi, sei anni... giusto il numero che ricorre da una certa situazione della quale, fra qualche tempo, penso vi parlerò, visto che siamo "in periodo" e io mi conosco... quindi già so che quando ricorreranno determinati giorni ed eventi non potrò esimermi dal ricordarli :)

E allora, per cominciare col sorriso e tutto il "disimpegno" possibile questa settimana, dal mio cilindro dei pezzi più improbabili ecco spuntare "Non ti passa più", una delle canzoni col video più trash e ridicolo che abbia mai visto :D Tra l'altro è tratto dal mitico film "Jolly Blu", una pellicolona con le straordinarie partecipazioni di Jovanotti, Pierpa Peroni, Sabrina Salerno, Alessia Merz, la Estrada e tanti altri... insomma, una perla rara incastonata in un gioiello ancor più prezioso, ahahaha ^^


Quella specie di coreografia sul ritornello... mi ha sempre fatto molto ridere, ridicola all'ennesima potenza, poi sarà che tra gli amici di Max c'è pure il famigerato Cisco, da lui citatissimo in svariate canzoni (tipo "Rotta per Casa di Dio" o "La dura legge del Gol"), e che pure gli altri amici insomma, sono dei bei "soggettoni" ^^ E vabbè, volevo cominciare col sorriso e in estrema leggerezza questi ultimi giorni d'agosto in cui ci stiamo lentamente trascinando sconfinando nel trash, per la prossima volta prometto qualcosa di più "serioso", anche se DOVRETE convenire con me che questo è davvero un gran pezzo! Peccato la qualità video, però... ^^ E poi, con le dovute proporzioni, penso possa ricordare, più o meno a tutti credo, qualche amico (o noi stessi, perchè no) che ha vissuto situazioni similari. A me almeno... due/tre me li ricorda subito! :))))

Alla prossima, non voletemi troppo male anche se sono (s)caduto così in basso con questo post :D

8 commenti:

  1. grande cisco e grandi gli 883 e jolly blu! *_* ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, un film davvero capolavoro ^^ ciao a te :)

      Elimina
  2. Ecco, adesso, dopo aver letto questo post, devo andare ad ascoltare le canzoni di Max.

    Però, almeno, ci hai contagiato col sorriso :-D
    Buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max, soprattutto quello "prima maniera" fino circa a "Grazie Mille", è stato davvero tanta roba, il cantante di una generazione :) dopo s' è un pò perso anche se, qua e là, qualche pezzo buono l'ha tirato fuori. Musicalmente non è certo mai stato un fenomeno, anzi, ma lui infatti era un cantante di cuore, uno genuino ed autentico come molti di noi, che parlava di cose e situazioni come avrebbe potuto farlo un nostro caro amico, e credo sia stata proprio questa la sua grande forza :) i suoi pezzi sono fotografie di vita, e mi ricordano sempre tante belle cose :) Quindi, bravissima, ascoltalo che fa sempre bene ;)

      Grazie del passaggio e del.. sorriso :) buona settimana anche a te!

      Elimina
  3. Bene. Attendiamo resoconto dettagliato della seratona coi soggettoni :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornato ora! Tutto bene, anche se non so se ne ho abbastanza per farne un bel post, vediamo :) in compenso, abbiamo incontrato Gigi Marzullo ^^ in pieno centro, non si può mai far due passi sereni insomma ^^

      Elimina
  4. non mi ricordo quanti anni avessi ma ricordo di aver cantato questa canzone come tutte quelle del cd...mi piacevano troppo..però non avevo mai visto il video...effettivamente...fa ridere..ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgiaaaa!!! Direttamente da Londra ^^ grazie del tuo passaggio, però.. torna presto a casa che ci manchi non poco! :))))

      Elimina