lunedì 9 settembre 2013

Due Risate Con "Scrubs"

Un saluto a tutti, oggi comincia una settimana che credo sarà lunga e discretamente impegnativa, oltretutto so già che, al suo termine, "dovrò" scrivere un pezzo che ricorda tempi che furono e che mi coinvolgerà sicuramente non poco, perciò mi piaceva andare incontro a tutto ciò facendoci prima due sane risate, che fanno sempre bene :) E allora ho scelto quattro brevi spezzoni della serie tv "Scrubs" che vi propongo qui sotto, anche se in realtà troppi altri di livello anche superiore ce ne sarebbero... comunque sia ci facciamo bastare questi, spero quindi che li troviate divertenti almeno quanto li trovo io :) Sono tutti incentrati sul personaggio del Dottor Cox, che è senza dubbio e per distacco il mio preferito della serie, e che trovo davvero geniale ^^








A presto! :)

12 commenti:

  1. Guarda, quando voglio davvero "staccare la testa", mi somministro una puntata di Scrubs... Ironico, assurdo e intelligente quanto basta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è una serie davvero fatta benissimo, con tutti gli "ingredienti" giusti, dalla storia in se ai personaggi, passando per le tematiche, lo humor intelligente, l'ironia, il cinismo, i sentimenti... c'è davvero un pò di tutto, e tutto "ci sta" soprattuto bene :) Poi vabbè, il dottor Cox è unico! ^^

      L'unica "pecca" che gli riconosco è stata la nona stagione... quella proprio non andava fatta, anche perchè è tutta un altra roba che di "Scrubs" ha solo il nome, la conclusione dell'ottava, con "il Mio finale-parte II"... era davvero perfetta e "giusta" così :) Infatti i dvd li ho tutti fin là ^^

      Ciao maestra, c'abbiamo un sacco di cose in comune oh... forte! :)))

      Elimina
  2. Lo guardavo, ora non più.
    Ma colpa mia: ché mi sto progressivamente disaffezionando alla tv.
    un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "disaffezione" dalla tv non è un male, anzi... :) Io pure la guardo davvero poco poco poco, anche perchè insomma, l'offerta che propone non è che sia indimenticabile... :|

      Un abbraccio a te, buona giornata :)

      Elimina
  3. Non seguo la serie, ma sempre meglio iniziare con una bella risata, soprattutto se ti aspetta una settimana densa di emozioni che sono impaziente di leggere, qualora volessi condividerle con noi :)
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paoletta :) in realtà la settimana è densa fondamentalmente di impegni e cose da fare, per le emozioni siamo a un livello più o meno normale, almeno sin qua, anche se lunedi.. non e' stato niente male in quel senso ;) Sicuramente affioreranno quando, nel fine settimana, ci sarà una certa ricorrenza, e lì ho deciso che mi va di parlarne un pò :) anche se, e questo è fondamentale, lo farò col giusto spirito e dalla giusta prospettiva, altrimenti eviterei ;) però ecco, non credo sia poi tutto questo granché quel che avro' da condividere eh, però apprezzo di certo, e non poco, saperti impaziente, che é sicuramente una cosa stimolante per ogni "autore" ;)

      Buonissima serata a te, vedo hai scritto un post nuovo quindi lo vado subito a leggere :)

      Elimina
  4. Sai che non l'ho mai visto??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Cavolo, lo mandano "in eterno" da anni tra MTV e pure FOX... stranissimo non ti sia mai capitato di vederlo! ^^ Anche se in effetti, io pure la serie l'ho scoperta dopo, non appena appena uscita ma un pò dopo, grazie appunto alle varie repliche :) Magari se ti capita dacci uno sguardo, mi pare la facciano su MTV adesso ;)

      Elimina
  5. No vabbè, l'effetto dell'alcool sulle donne spacca xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, una gran perla, ma se cerchi "dottor cox" su youtube troppe altre ne troverai :)

      Buona serata, o direi notte ormai, e anzi, sai che oggi sono stato diverso tempo in quelle che credo siano le tue zone? Infatti mi guardavo anche un po attorno, per quanto non sapevo poi cosa cercare, ma vabbè ^^

      Elimina
    2. Ormai ci riconosceremo a menadito nel supermercato giallo...

      Elimina
    3. Beh, sicuramente ora io riconoscerei te, al contrario non so.. ma in effetti ti basterebbe cercare il primo clown nei paraggi, e non sbaglieresti, ahaha :))) ciao, buona giornata :)

      Elimina