mercoledì 23 ottobre 2013

Whatsapp Pills

Ecco uno di quei post "supersoft", di quelli perfetti da leggere in maniera disimpegnata sotto l'ombrellone... peccato solo che stiamo quasi a novembre ormai ^^ Ma non badiamo a questo superfluo dettaglio e facciamocelo andar bene comunque, dai, perchè anche pezzi "so easy" come questi ci possono stare, possono inframezzare quelli più meditati e sentiti :)
Perciò, anche se a metà settembre ho dovuto resettare il telefonino cancellando quindi tutte le inestimabili perle (davvero eh ^^) che conteneva prima, ho comunque trovato qualcosa di PENSO simpatico da condividere con voi per continuare a conoscerci un pò meglio, in questo caso infatti vedrete con che personaggi mi tocca interagire giornalmente, in vari ambiti :D Tutto ciò avviene attraverso quello strumento di perdizione che è Whatsapp, il famoso programmino di chat instantanea con gli altri contatti della tua rubrica che lo possiedono, basta avere una connessione a internet ed il gioco è fatto. Sapete che non ho Facebook, non ho Twitter, non ho Instagram, non ho Pinterest, non ho Qualsiasialtrosocialchevepare, però Whatsapp ce l'ho. Lo misi abbastanza per caso tipo... due Natali fa, e da allora è rimasto a farmi compagnia, e l'ho trovato utile al punto che l'ho pure rinnovato spendendo più che serenamente 0,70 centesimi di euro per il prolungamento annuale. Ah, a questo proposito, cari amici e care amiche sappiate che NON esistono metodi per non pagarlo, quindi NON credete alle "Catene di Sant' Antonio" che ogni tanto qualche buontempone manda e dove, per qualche motivo a me del tutto ignoto, si vuol far credere che un' immagine FISSA dovrebbe cambiare colore se mandate in giro quello stesso messaggio... non vi fate far fessi, vi prego! Che altrimenti poi mi tocca ogni volta replicare a chi mi manda sta roba allo stesso modo, e non mi va più :D Whatsapp dopo un anno si paga, è scritto chiaramente quando si scarica, e il costo è quello di un caffè, anche meno... quindi pagatelo e via, il resto "sono solo canzonette" :D

Tornando quindi a noi, vi propongo qualche "screenshoot" di conversazioni avute recentemente (perchè appunto tutta la miniera d'oro precedente l'ho persa resettando il telefono, sob!) attraverso cui vi mostrerò anche lati magari "nuovi" di me ^^

E allora, ecco la mia versione "amico fidato" che si preoccupa dei turbamenti degli altri:

Però, oggettivamente, va detto che questo "tizio" qui, che è lo stesso dell'immagine poi qua sotto, non sta bene! ^^ e fin troppo sopporto le sue mille paranoie! ^^

E se pensate che sia stato cattivo, leggete qua e poi... ditemi voi!

Cioè, uno all'ora di pranzo mentre addenta due maccheroni o un bel panino si trova sta roba... questa gioia di vivere, questa allegria contagiosa... eh! ^^ Pure troppo fine sono stato, anzi, nel non rispondergli in malo modo, l'ho buttata sull'ironia! :)))) E questo, quindi, credo vada apprezzato, ecco! ^^ Ho anche buon cuore insomma, non sempre ma qualche volta almeno :D

Qui invece si parlava, con una ragazza, della sua fiction preferita "Provaci ancora Prof"

Non so poi se qualcuno/a di voi l'ha seguita o segue, però... non cambia il concetto e il risultato, dal mio punto di vista :D E l'aver citato la Pausini (che aborro nel modo più totale! ^^) è un modo ulteriore per sottolineare ancor più "l'estremità" e la drammaticità del gesto :D Lei, come vedete, non l'ha presa troppo bene, ma pazienza, certe volte la verità va detta anche se fa male :D

Questo poi è il peggio di tutti, un laziale che prima dà appuntamenti poi sparisce nel nulla...

Oggettivamente qua c'è poco da dire, è tutto fin troppo chiaro :D E' sparito ri-palesandosi all'ora di pranzo del giorno dopo... non che mi abbia fatto chissà quale torto, ma il gusto e l'occasione di metterci l'insulto sportivo nel finale non potevo certo perderli :)))) Specie poi in questi tempi che da quel punto di vista sono di grande floridità... finchè dura, cavalchiamo l'onda! ^^

Passiamo ora alle chiacchiere e battute da Bar Sport mediante "gruppo" composto quindi da più persone

Dalla discussione sulla gravità dell' infortunio capitato a Giuseppe Rossi si passa agilmente qui ad una freddura davvero originale e stilosissima, imprevedibile senz'altro, datemene atto dai ^^ La controparte non l'ha presa bene, ed è quindi poi scaduto in battute stile "Drive In" di trent'anni fa che, per il bene di tutti quanti, ho evitato di farvi leggere :D
Ci tengo a voi, lo dovreste sapere ormai! ^^

E sempre dal "gruppo", e poi abbiamo concluso, mi chiamavano in causa perchè invidiosi del mio aver azzeccato il pronostico esatto di una partita...

Per chi non mastica calcio, Mauri è il capitano della Lazio che è stato condannato per calcioscommesse perchè "combinava" le partite. Percui insomma, essere accostato a lui per me era intollerabile, quindi ho risposto nel modo più da bimbi possibile, dando del "brutto" (come poi tra l'altro effettivamente e conclamatamente è ^^) al buon Max. Ma con un minimo di stile, dai :D

Bene, qui si esaurisce questo post che probabilmente non rimarrà tra i più indimenticabili, ma come detto è una di quelle letture messe lì volutamente per "scorrere via", da leggere e magari facendosi una mezza risata... mi andrebbe bene anche soltanto riuscire in quello, oggi ^^

Perciò, un carissimo saluto a tutti voi e alla prossima! :)

48 commenti:

  1. Ahaha! Oddio, chissà se prendo le mie discussioni Whatsapp cosa ne esce!!
    Per inciso, io Wa non lo pago da un anno: mi scade, aspetto un giorno e me lo rimettono per un mese.

    Ciao, Barone di MonteMario :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho rinnovato lo scorso Marzo, come detto l'ho messo a Dicembre di due anni fa, per i primi mesi me lo rinnovava con questo stesso metodo... poi però a Marzo niente, sono stato alcuni giorni senza e ho pensato che per 0,70 centesimi non era poi tutto sto gran problema :D

      Comunque si, le conversazioni di Whatsapp contegono davvero, a rileggerle, perle rare ^^ E infatti per questo mi dispero per averne persa una grandissima parte ;)

      Ciao, buona giornata :)

      Elimina
    2. Io fino a che me lo mettono gratis (una volta ho aspettato 3-4 giorni) non caccio una lira ma non per i pochi centesimi, ma per il fastidio di COME pagarli... uff...

      Moz-

      Elimina
  2. Ma ti pare?ma non c'è gara, ritirati finché fai in tempo.
    Però una cosa c'è da dire, come al tuo amico, anche io ogni tanto me ne esco con questi 'conti alla rovescia' alla morte, ihih.
    Se ci pensi è un paradosso: un giorno in più in vita è uno in meno alla morte.
    Mah :)
    Comunque, no, sei pessimo, ho vinto :-) Non ti è concesso il diritto di replica, muto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'attenta osservatrice come te avrebbe dovuto notare che non ho fatto alcun riferimento alla "sfida", infatti... ma non perchè temessi di perderla, piuttosto per la grande "signorilità" che mi contraddistingue ^^
      Ciò detto, ok, non avendo diritto di replica... non replico... ci mancherebbe, poi sennò chi ti sente!? ^^ Quanto al mio amico che scrive cose "stile countdown" simili a te, bene, gli dirò allora che non è solo nell'universo, come invece io pensavo :D

      Elimina
    2. Certo che ho notato, come osi?
      E comunque, che cosa tenera, cercare di nascondere la tua GIUSTIFICATA paura dietro alla 'signorilità' :)
      Ps. ogni tanto rileggo i miei commenti e mi accorgo di sbagliare a scrivere qualcosa, notare che non è che son ignorante :)

      Elimina
    3. Eh si, sbagli piuttosto spesso a scrivere... e non parlo solo di grammatica, anzi (ahaha, oddio, questa mi sa che diventa un boomerang tremendo per me, ma mi piace non poco stuzzicarti ^^)... comunque pazienza, ti si vuol bene anche così dai ^^

      Apprezza almeno il finale, prima di inquietarti troppo ^^

      Elimina
    4. -.- e tu apprezza che non ti ho sotto tiro, o finiresti molto male!
      Guarda tu 'sto qui, come osi?E poi, guarda che siccome me ne son accorta sola, so benissimo parlare italiano.
      Non come qualcuno ANTIPATICO, IGNORANTE, BRUTTO, CATTIVO ED INSENSIBILE che si mette a maltrattare una fanciulla che è sempre stata gentile e carina.
      Malefico brutto

      Elimina
    5. Nessuno di questi "epiteti" mi si addice, devo sottolineare questo concetto. Però "incasso" il colpo, ci mancherebbe... anche se permettimi di "rilanciare" con questo brevissimo video:

      Ihihihi

      So che non conosci molto Scrubs, però... questa tua risposta mi ha fatto pensare a quel pezzo lì, sono andato a cercarlo, l'ho trovato e... te lo dedico ^^

      Ahahaha, secondo me ci sta benissimo, potremmo davvero essere noi! :)))))

      Elimina
    6. Ahahahahahah tu sei quello che se ne va disperato?ahahaahah scemo :)

      Elimina
    7. Esatto, cara "super Barbie scatenata" ^^ (che poi, può essere un'idea anche per quella storia del bambolotto... vedremo! ^^)

      Ahahaah :))))

      Dai dai, secondo me ci sta, tu sei lei, carina e appunto super Barbie scatenata gne gne gne (^^), io il burbero e sarcastico "mentore"... ci sta proprio bene! :)))))

      ;)

      Elimina
    8. Io Barbie?Giammai xD
      Tu per burbero ci sta, mentore mio non saprei :) Forse il contrario ihih
      Non c'è una scena in cui lei lo picchia?xD

      Elimina
    9. Ahahaha :)))))
      Quanto alle scene, beh ce ne sono diversissime con loro due, te ne linko qualcuna anche se ce ne sarebbero davvero tantissime:

      Una
      Due
      Tre
      Quattro (Bellissimo "Barbie Battibecco" ^^)
      Cinque
      Sei

      Spero ti facciano fare una risata :)
      Comunque "Scrubs" è una serie che ti consiglio di vederti se trovi modo... davvero bella :)

      Elimina
    10. Intanto che li guardo, ti dirò che tante volte mi è capitato il canale che lo trasmette, lo guardo anche per un po'. Solo che non mi appassiona, non lo so :)
      Forse perché non l'ho seguito dall'inizio :)

      Elimina
    11. Magari hai visto l'ultima serie, quella è una porcheria, cambiarono anche gli interpreti... :x
      Arriva all'ottava stagione, ultima puntata è "il mio finale"... e NON andare oltre ecco, tutto ciò che riguarda la nona cancellalo :)

      Poi per carità, non è che a tutti possono piacere le stesse cose, però uno sguardo, quando hai tempo, modo e voglia, prova a darglielo, mi sento di consigliartelo ;)

      Elimina
    12. Lo farò, promesso. Gli spezzoni che sto guardando non sono male, dai. Ma mi sa che in fondo questi due si piacciono, o no?

      Elimina
    13. No, al dottor Cox ne piacciono tante ma mai lei. Lei si prende e molla tutto il tempo con quell'altro, JD, quello che fa la scenata del supervisore... e alla fine poi si sposano (non nella serie, ma nell'ultima bellissima puntata, che trovi sicuramente su youtube cercando "il mio finale", si vede il loro futuro proiettato su un telo bianco, davvero una bella conclusione del tutto) :)

      Quando hai tempo, vedi se ti appassiona un pò, sennò pazienza, ciò non toglie che quel primo video resta perfetto per te, ahahaha ^^

      Elimina
    14. Ahahah, si, solo che se tu facessi con me il volgare, come ha fatto lui nella scena 4 (se non ricordo male), ti spaccherei la faccia, ihih (con affetto, per carità) :)
      Bella quella:
      'Gli do due settimane, tre se sei brava a letto'
      'Ok, allora tre settimane!'
      ihih.
      Comunque va bene, guardo, guardo. Se non mi piace mi risarcisci.

      Elimina
    15. Non mi permetterei mai, chi mi conosce lo sa e potrebbe dirti che non sono quel genere di persona... anche se a volte forse ci starebbe bene ^^ Però no, ecco, non penso potrebbe mai accadere, con te come con chiunque altra... almeno lo "stile" concedetemelo :D

      Però il dottor Cox, in quel contesto, può dire tutto ciò che vuole e come vuole per quello che mi riguarda, fa parte del suo personaggio, che è un vero genio :)))))

      Vedi un pò, vedi un pò, poi al limite ti risarcirò... sperando non mi costi troppo! :))))

      Elimina
    16. Il finale lo sto guardando ora (che poi mi dici che non ti seguo, ihih).
      Comunque diciamo che a me piace di più lo stile burbero alla dottor House. Lui anche se a volte è volgare, mi affascina parecchio :)
      Sarà il fascino dell'attore in se, ihih

      Elimina
    17. Anche quando faceva il padre del topolino Stuart Little? ^^ Parlo dell'attore che interpreta House, Hugh Laurie, eccolo in una foto di repertorio da quel film:

      Hugh Laurie in Stuart Little

      Comunque il finale di Scrubs è bello credo "a priori", ma rende certo di più se hai visto tutta la serie, capisci perchè lui tenesse tanto all'affetto da parte del burbero mentore, che infatti "frega" in quel modo per sentirsi dire davvero cosa pensava di lui... o quanto lungo è stato il tira e molla con quella ragazza prima di arrivare a quell'epilogo. Però guardalo, ok, brava anzi ^^

      Elimina
    18. No, allora non mi piaceva; la vecchiaia ha aggiunto parecchio fascino a Hugh (con me siamo in confidenza) ihih. Vedi tu com'è possibile :)
      Appena concluso ti dirò se, effettivamente, è bello o se sei tu di parte :)

      Elimina
    19. Commento stalker, video visto. Mi aspettavo qualcosa di più eclatante, bellissima la scena in cui i figli di lui e del migliore amico mostrano l'anello di fidanzamento e lui sviene :)
      Però è un finale non finale, lascia tanto all'immaginazione, non nei miei gusti ma non mi son annoiata a guardarlo :)

      Elimina
    20. "Commento stalker" è bellissimo :))))
      Comunque ripeto, non deve certo piacerti per forza, e in ogni caso seguendo tutta la serie dall'inizio molte cose di quel finale ti sarebbero più chiare ;) É sicuramente una serie piena di vita e riflessioni interessanti affrontate però con leggerezza, probabilmente per questo mi è piaciuta così tanto, e considera che l'ho vista in dvd, una settimana in cui avevo il febbrone e non potevo fareniente.. insomma mi è capitata per caso, ma non si diceva giusto un paio di giorni fa che sono poi le cose che non ti aspetti quelle più sorprendenti e positive? ;)

      Elimina
    21. Si diceva, si diceva :) Comunque anche per 'commento stalker' tutti i diritti riservati, ihih.
      Senti un po'..ma io e te parliamo tantissimo, scriviamo anche cose abbastanza personali..Ma possibile che non so, che ne so, che fai nella vita?Studi, lavori, sei un cecchino, sei divorziato, hai figli illegittimi per il mondo, balli, canti, sei un artista..insomma, ste cose qui?:)

      Elimina
    22. Queste sono davvero "domandone" eh ^^ però in effetti hai ragione ;) non ho sicuramente problemi a dire qualcosina di più, assolutamente anche perché, per fortuna, non sono ricercato né ho cose da nascondere tipo figli illegittimi (ma pure legittimi eh ^^), pero' ammetto che il ruolo del "misterioso" mi è sempre piaciuto ed affascina ^^ infatti ad esempio non c'é un valido motivo per non mettere, per dire, una mia foto (la mia amica Beatrice mi rompe sempre per questo), è solo che.. non so spiegare, la "dimensione indefinita" che questo spazio mi offre mi intriga un sacco :) cioè, per capirci, è un qualcosa di diverso da tutto il resto che faccio e che mi capita, dove ogni cosa è appunto stra-definit.. e allora questo pensiero mi spinge a voler mantenere il tutto tale, mi riesco a spiegare? :)
      In ogni caso mi pare che qualcosina qua e là posso aver detto, devo averlo fatto dai ^^ e posso dirti che credo di non essere troppo lontano da come appaio a chi mi legge (quindi ecco, si, sono un idiota ^^ che ha l'animo gentile ma pure rosichello, benvoluto più o meno da tutti mi pare, ecc...)
      Detto tutto questo, se troviamo un modo diverso per non scrivere tutto tutto qua continuando cosi l'impostazione che mi piace dareval blog, tipo una mail che va benissimo (puoi mandarmela scrivendo all'indirizzo mail del blog, righelibere@gmail.com), ti dirò volentieri ciò che vuoi sapere ;) e penso anche che "ci sta" come cosa, in effetti hai detto bene ed era un discorso che iniziavo a farmi anche io ;)

      Ok? :)

      Elimina
    23. Che tipo di discorso stavi facendo anche tu?:)

      Elimina
    24. Riflettevo se insomma ti si potesse contattare anche diversamente, visto che ci piace scriverci infiniti botta e risposta qua e là e non vorrei rischiare per finire di "intasare" tutto il circuito di blogspot :))))) anche se ormai ammetto che mi sono affezionato anche a quelli eh ;)
      Comprendi? ^^

      Elimina
  3. pensavo che a fine post mettessi il numero, che poi io mettevo in rubrica, che poi whatsapp mi tirava su.
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non è che si può dare in giro il numero a tutti, poi magari cade in mani sbagliate... sia mai ^^ Io sono un bimbo riservato e attento in questo senso :)))
      Però mi fa piacere pensare che l'avresti aggiunto, non si sa mai comunque in futuro ;) In ogni caso, tu devi stare su, super su anzi, a prescindere da whatsapp, mi raccomando! ;)

      Ciao ;)

      Elimina
  4. Io, oltre a non avere niente di quello che hai elencato, non ho manco l'iphone-lo smartphone e whatsapp. Tecnologia vade retro.

    Comunque è sempre bello vedere che gli amici ci stimano :)

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non ti do torto eh, infatti io ho davvero "ceduto" al solo Whatsapp, che avendo un telefono con quelle potenzialità, ed essendo strumento molto immediato per organizzare velocemente e istantaneamente lo cose o lasciare anche solo un saluto a qualcuno durante la giornata, mi sembrava il caso di mettere. Tra l'altro non ne faccio nemmeno un uso "tossico", quindi è ok :) Però ecco, se togli questo... per tutto il resto sono e la vedo come te :D

      Ciò detto, si, è importante avere quel tipo di "riscontro", fa piacere senza dubbio ;)

      Buona giornata a te :)

      Elimina
    2. Brava Harley...
      Che già essere sempre "reperibili", di suo, è una gran fregatura.
      Prima o poi lo elimino.

      Elimina
    3. Si, sicuramente in qualche modo è un altro strumento che non aiuta la privacy, ma volendo si può proprio bloccare il programma temporaneamente, oppure basta togliere la connessione, ovvio. In ogni caso, come per tutti gli strumenti simili, dipende sempre dall'uso che se ne fa :)

      Buona serata :)

      Elimina
  5. Ahahaha ma che bravo il nostro MAURI..ZIO XD
    Ok, non mi odiare, è solo una battuta :P
    Io Whatsapp lo uso per mandare immagini idiote alle amiche, quindi la maggior parte delle risposte sono solo "ahahahah"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, chiamatemi pure Stefano allora (il nome di battesimo di Mauri, ndr) così... mi cambio pure la foto (magari ne prendo una del carcere dove è stato rinchiuso per un pò ^^) mettendoci lui e via ^^ Ahahaha :))))
      Quelli sono solo invidiosi delle mie abilità di indovinare i risultati, ma a differenza di Stefano Mauri io appunto le indovino, lui... le pianificava a tavolino ^^

      Io invece ti dirò, di foto... non è che ne mando moltissime, scrivo però diverse cavolate, ma questo s'era già ampiamente capito direi :D

      Buona giornata! :)

      Elimina
  6. Se il post l'ho letto sotto l'ombrello invece che sotto l'ombrellone fa lo stesso??
    Le 'perle' sono autentiche davvero! E imperdibili! :°°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, andava bene anche sotto il gazebo o sotto una tenda ^^ L'importante è leggere ;)

      Buona serata Vale :)

      Elimina
  7. Il barone di monte Mario XD!
    Mauri, non ho tempo nemmeno per impiccarmi con un CD della Pausini.
    Appena riprendo a vivere mi paleso, promesso.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto "Barone di Monte Mario" fa tendenza ^^ Potrei pensare di richiederne il titolo, quasi quasi... ahahah :))))
      Comunque non era "impiccarsi", ma "tagliarsi la gola", di netto, col cd della Pausini ^^ Però ho capito il senso :)
      E non preoccuparti, fai tutte le cose che devi, ci basta sapere che ci sei e che stai bene! :)

      Ciauz :)

      Elimina
  8. post spassosissimo.. :) a volte penso che se certi whatsapp miei e dei miei amici finissero in mani sbagliate... ahhaa :)
    Mi hai strappato più di un sorriso anche sotto la pioggia battente di Milano, grazie!
    ps. anche i siparietti con Stella Paola sono divertenti..continuate così! :)
    p.p.s. ieri sera mi sono addormentata riguardando episodi random di scrubs.. ero in crisi d'astinenza da Dott. Cox :) :)
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti abbiano fatto un pò sorridere, di questi tempi poi... magari un pò "aiuta" ;) Per Paola, beh, ormai... ^^ E hai fatto benissimo a rivederti qualche puntata di Scrubs, concilia davvero, e senza le perle del Dottor Cox... no, non si può proprio stare :)

      Buona giornata a te, prima di pranzo "ri-passo" dalle tue parti che eravamo rimasti con una questione in sospeso ;)

      Elimina
    2. ahahahhaha!! Scommetto che uno è DODO!! e SCOMMETTO CHE è QUELLO PIù ALLEGRO DI TUTTIII AHAHAAHHHA

      Elimina
    3. Ehehe, beh, la "rinomata allegria" di Dado... è sotto gli occhi di tutti :DDDDD "Allegria Funeraria", ihihihhihi ^^

      Elimina
    4. Grazie carinissima stegrabianca, diglielo tu, che lui ha pure il coraggio di lamentarsi, ihih

      Elimina
  9. Ormai avrai capito che dove c'è idiozia c'è Lila, per cui ecchime!
    A parte che sto ancora ridendo per la risposta all'amico allegria e per quella della Pausini, ma mi hai fatto pensare a un articolo che ho letto da poco dove c'era questo tizio che per 24 ore ha deciso di essere sincero su Facebook dicendo quello che pensava davvero dei post dei suoi amici...robe da spanciarsi XD
    Peccato che gli amici non l'abbiano presa benissimo...chissà perché poi ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico "Grande Allegria" oserei dire... lo devo anche vedere stasera e sono pronto ai carichi di gioia di vivere che saprà come sempre trasmettermi! ^^ Quella del CD della Pausini, in effetti, è bella, anche se è tratta da una "storia vera", ammetto... cioè, è una battuta che inventammo con un amico una sera, e ogni tanto torna a far capolino nella mia testa e la uso, se posso :D

      Questa storia del tizio di Facebook non la conoscevo, non avendolo, però in effetti è un iniziativa lodevole se è riuscito a non avere filtri. Certo però dipende pure che ha detto :DDDD In ogni caso, si sarà fatto una bella pubblicità, e nomea ^^

      Ciao! :)

      Elimina