venerdì 29 novembre 2013

Cotto e Mangiato

Siete dei furbetti... si si, sto parlando con voi, proprio con voi, quel bel "tris d'assi" che in giro mi dà del "romantico", del "perso", del "tre metri sopra al cielo" e del "cotto"! Due femminuccie e un maschietto birbante! ^^ Ok che sono molto impegnato ultimamente, e soprattutto che ciò che dite è tutto assolutamente più che vero, però... che pensate che nun ve leggo?! Ehhhhhh... a bbbbbelli!!! ^^ ihihihihi :))))
V'ho beccati, v'ho sgamati e mi fate tanto ridere e divertire, perciò vi volevo salutare qui con questo (utilissimo ^^) post speciale solo per voi :) Che dolce eh? ^^ Ho cercato la sigla del programma della Parodi (ora lo fa un altra, non so il nome), ho trovato il loghetto adatto e quindi... "Cotto... e Mangiato!" ^^


"In the pie we put some jelly,
on the side we have tortelli,
and some soup with bread and butter,
basta un cappuccino,
we are in Italy"


:)))))))

Alla prossima ^^

P.S: Si, probabilmente è davvero il peggior post della mia storia... lo so da me, non ditemelo! ^^ Ma magari farà ridere, dai :))))

18 commenti:

  1. Ahahaha! Hai fatto bene a scrivere quel che ti senti, e come ti senti di farlo!
    Cotto e stracotto :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tipo l'occhio di Sauron, vedo tutto ^^
      Ricordami di mandarti la mail per Skype, che non uso mai (l'ho messo tipo a settembre per parlare con la mia amica in terra inglese, su idea sua sottolineo eh, ma non se fà mai trovà ^^ quindi praticamente mai usato ^^) ma sicuramente per la nostra chiacchierata scout e non può essere ideale :) certo non so davvero quando ci si riesce, ma vediamo ^^

      Comunque si, per la cottura mi sto quasi a brucià ormai... ahaha :))))

      Elimina
    2. Tre volte ti ho chiesto se eri a casa x parlare su skype...non ci stai mai!!!!

      Elimina
    3. Se se, mettila sempre come te pare... ^^ Sei la peggio! :DDDD

      Ma ti saluto con grande affetto e... non demordo, prima o poi sto Skype avrà senso! ^^ ihihihi :D

      Elimina
    4. Magari già lo ha senso :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Secondo te?! ^^ la maestra che si fa richiamare all'ordine.. chi l'avrebbe mai detto!? ^^

      Comunque, per ora vi siete presentati in due, manca la terza del "magico trio".. vediamo se si palesa o se mi tocca mandarle la nota a casa! :))))))

      Elimina
    2. Dalle un attimo...mi sembra sia ad una "sagra" stasera... :D

      Elimina
    3. Ahahah, e che sagra direi! ^^

      Elimina
  3. "Nun sugnu stata io!!!" (#semicit.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, infatti, tu sin qui (sottolineo ^^) ti sei comportata più che bene.. loro tre sono i più pestiferi della classe ^^

      Elimina
  4. Eh, Maurizio. La sai lunga tu, pericolosamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Oh, se lo dici tu.. io mi fido ^^ Lo sai.. ;)

      Elimina
    2. E sapessi quanto altro ancora ti potrei dire, ihihih

      Elimina
  5. Cotto e mangiato eh...così presto??? Vabbè dipende dal peso ecc....Vedo che qualcuno ha usato la ricetta giusta per te ahahaha...
    Buonissima domenicaaa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, ricetta davvero giusta :) buon lunedì sera a te! :)

      Elimina
  6. Sì, fa ridere! E mi viene da dire: tana per tutti!!

    RispondiElimina