mercoledì 18 febbraio 2015

Torno Subito

Questo è un breve post "volante" che serve a farvi sapere che sto bene e vivo e lotto con voi. Cioè, oddio, bene bene no perchè da domenica sera mi ha colpito la pesante influenza che sta girando ultimamente e che dalle mie parti mancava da un biennio almeno, perciò una volta che ha voluto ri-presentarsi lo ha giustamente fatto in grande stile arrivando a sfiorare i 40 gradi. Ma a parte questo tutto fortunatamente procede per il verso giusto.
Le ultime settimane mi hanno portato prima diversi impegni, poi una partenza che mi ha regalato giorni intensi e bellissimi e, infine, appunto questo malanno di stagione che mi ha allettato ma non del tutto abbattuto.
Quindi vi saluto amichevolmente dal mio letto di dolore (in maniera particolare a Franco che mi ha mandato un messaggio visto che non mi leggeva da un pò, very very sweet) e conto di riprendermi al più presto anche perchè mi sto bombardando di medicinali come se non ci fosse un domani.
Detto questo, per concludere il mio fugace passaggio non vedo canzone migliore come colonna sonora del momento di quella di Gloria Gaynor che spopolava negli anni '70, anche se io scelgo una sua cover ironica e recente perchè, ad oggi, mi sento uno zombie tipo il tipo che la canta, oltre ad invidiare il paninozzo che verso metà video si mangia. Dopo giorni di minestre... ci sta, credo.


Insomma, sopravviverò e ci ritroveremo presto... alla prossima ;)

33 commenti:

  1. È che lo stiamo destabilizzando, Franco, togliendogli tutte le sue pietre miliari del blogging :)

    Rimettiti e torna presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e Wanna lo sa veramente.. che sono destabilizzato.. hihi..

      Elimina
    2. Franco ha bisogno di certezze, in fondo è pure un esigenza tremendamente umana e normale, ciò non toglie che è stato davvero molto carino a preoccuparsi e cercarmi, gliene devo dare atto :)

      Comunque adesso sto finalmente meglio, quindi conto di tornare con l'avvio della prossima settimana ;)

      Grazie e buon week end a voi :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Misa, ormai dovremmo esserci, vedo la luce in fondo al tunnel ;)

      Elimina
  3. Già...mi dicevo che mancavi da troppo... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi sa che quasi tre settimane fra un post e un altro è nettamente il mio record, non credo di essere mai andato oltre i 10 giorni o giù di li... :)

      Elimina
  4. Adesso esagerato "dal mio letto di dolore":-) guarisco presto.Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Carolina, che qualcuno ne dica, è stato proprio così, soprattutto i primi due giorni, anche se ovviamente c'è anche, nell'uso che ne ho fatto qui, una buona dose di licenza poetica e "gioco", si ;)

      Un abbraccio anche a te, ormai dovrei essermi ripreso :)

      Elimina
  5. Maurizio rimettiti presto. Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella, sono sulla buona strada finalmente :)

      Un abbraccio anche a te, trascorri un buon fine settimana :)

      Elimina
  6. ..dai che è tornato pure Gervinho.. le cose possono solo migliorare.. (comunque una settimanella di febbruzza me la farei pure io.. ^_°°° )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gervy non è più quello di una volta, ma direi che attualmente non lo è più nessuno dei nostri... però si, proprio per questo penso sia più facile che le cose da qui in avanti migliorino piuttosto che il contrario, almeno sportivamente è questa la speranza, per la salute fisica già invece siamo a buon punto quindi bene così :) anche se questa influenza è molto pesante, e due notti come quelle che ho passato domenica e lunedì non te le augurerei, se vuoi fartela venire che sia un'alterazione ;)

      Elimina
  7. Amore, perché non dici a tutti che ancora non avevi neppure la febbre a 37 ed eri già pronto per l'estrema unzione?
    Devo assolutamente farti la scorza da Spartanoooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah mi fate morire :)))

      Elimina
    2. Beh, questa è una falsità talmente enorme ed evidente.. che se rispondessi come dovrei probabilmente metterei in cattiva luce questo atteggiamento poco sensibile di colei che, nel suo ruolo, tutt'altro probabilmente dovrebbe dire e fare (soprattutto perché carta canta, io avevo quaranta, fa pure rima).
      Ma sono un gentleman, io, quindi non dirò nulla, la verità comunque è un altra :P

      Elimina
  8. Ahahahahha grande Stella,non so perché ma immaginavo che fosse andata così,'sti uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sta piangendo pregandomi di dire a tutti che non è vero sennò non mi parla più...ahah

      Elimina
    2. Ribadisco quanto detto nel commento sopra questo, altro che 37 e uomini "molli"... 40 carta canta, poi tutto il resto sono solo (insensibili) canzonette e dolorose bugie. C'est la vie, a esser buoni non ci si guadagna mai :P

      Elimina
    3. Infatti dovresti aver imparato che bisogna essere spietati.

      Elimina
    4. Allora meno lamentele e più cattiveria.

      Elimina
    5. È che la cattiveria vorrei lasciarla a te, è il tuo habitat naturale e "punto forte", e onestamente non credo proprio di poter anche solo competere con la tua superiorità in materia di crudeltà. Meglio quindi dedicarmi alle lamentele, anche se ti dirò che pure lì... mi sa che mi sei altrettanto superiore...

      Elimina
    6. Oh, ma mi lusinga!
      Però, sai, sono disponibile per impartire lezioni gratuite. Oltre a dirti cosa pensare, come parlare, quando consigliarmi, posso anche farti diventare sufficientemente cattivo.
      È un piacere, per me, consigliare chi amo in ambiti di cui sono esperta.

      Elimina
    7. Ps. Comunque non dire sciocchezze, il mio punto forte è tutt'altra cosa. Ma forse nella mia totale perfezione tendi a confonderti. È così vasta la scelta...tenero

      Elimina
    8. E come vestirmi o mangiare senza irritarti tintinnando la forchetta sul piatto non ce li metti? Una volta che ci stiamo, facciamo un corso intensivo cercando di migliorarmi nel modo più completo possibile.
      Comunque non trollarmi il blog, hai anche altri mezzi per potermi istruire a dovere, ed io quindi voglio la tua saggezza solo per me ;)

      Elimina
    9. Un punto è solo un punto. E dove c'è un punto basta/erebbe soltanto prendere e andare a capo ;)

      Elimina
    10. Lo sai, che il ";)" mi irrita. Aggiungi alla lista.

      Comunque dovresti dare il buon esempio. Se non lo fai....punti di sospensione che sono solo puntini di sospensione

      Elimina
    11. Ti irritano decisamente tante cose ^^
      Comunque ok, ho aggiunto il ";)" alla lunga lista delle "cose che Paola non gradisce" e adesso, che non si dica, darò il buon esempio io. Anche se sicuramente lo avresti fatto meglio tu, come tutto del resto.

      Elimina
  9. ahahahh" Mi fa troppo ridere Stella Paola!!! ;)))
    Rimettiti Maurizio, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tanto simpatica che farà parte del nuovo cast di Colorado infatti, con Ruffini hanno fissato il contratto proprio in questi ultimi giorni. Un successo annunciato e assicurato, poi partirà col tour estivo per i vari paesi con artisti del calibro di Martufello al suo fianco. Da non perdere :P

      Comunque grazie, ormai penso di essere quasi ok, quindi conto di tornare al più presto :)
      Buon week end a te :)

      Elimina