mercoledì 18 maggio 2016

"Gli InterrogATTIVI" Ep. 8 - Saray


Continua la serie di episodi de "Gli InterrogATTIVI", la rubrica che, come ormai dovreste sapere ma se non lo sapete ripetiamolo (^^), è dedicata a voi e alle domande che desiderate pormi.
Trovate come sempre QUI tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, io da parte mia vi invito a partecipare numerosi aggiungendo quesiti nel post introduttivo che vi ho linkato. Il vostro contributo è assolutamente fondamentale dal momento che, per poter proseguire la rubrica, sono indispensabili nuove domande, diversamente mi resterebbe solo un altro episodio oltre a questo. Quindi vi aspetto! :)

Riepilogo episodi precedenti

Protagonista di questa settima puntata de "Gli InterrogATTIVI" è Saray.
Ci "conosciamo" già da molto tempo, quasi dagli inizi del mio blog, ed ho sempre apprezzato la sua presenza costante qui e i post che scrive nel suo spazio, dedicato alle sue creazioni, all'amore per gli animali, per i viaggi e, più in generale, alle cose belle. Vi consiglio quindi di passare a trovarla :)
Ciò detto, mi appresto a rispondere alle domande che ha voluto farmi, sono solo due ma vanno assolutamente benissimo.
Benvenuti perciò all'ottavo episodio de "Gli InterrogATTIVI":

1) Qual'è il tuo hobby preferito? Tanti sicuramente, se poi devo sceglierne uno soltanto direi la scrittura. Che oltretutto, adesso, forse sta diventando anche qualcosina più che un hobby grazie all'opportunità che sto vivendo di sceneggiare una piccola serie tv... ma restiamo con i piedi per terra ^^
Quindi diciamo semplicemente che scrivere è la cosa che più amo fare, è sempre stato così fin da quando ero bambino e credo che questa passione mi accompagnerà per sempre. Ho scritto negli anni piccoli romanzi, brevi saggi, poesie e sceneggiature per spettacoli, insomma mi sono dato certamente da fare per coltivare questo interesse. Inoltre beh... attraverso la scrittura sono riuscito a far capolino nel cuore della mia bellissima e meravigliosa fidanzata, quindi direi che già soltanto questo basterebbe per "benedire" di aver scelto, tra i tanti, proprio questo hobby ^^
In generale, comunque, mi piace lo sport, seguirlo e praticarlo, infatti quando ero più piccolo ho fatto calcio, basket e atletica leggera. E poi il cinema, il teatro, le passeggiate nella natura... e i viaggi. Che sono sempre stati una costante della mia vita, ho avuto la fortuna di visitare posti bellissimi in molte parti d'Europa ma mi auguro di poterne raggiungere ancora di più, portando da qui in avanti con me la compagnia migliore e più perfetta che possa esserci :) Già questa estate si comincia, infatti... :)

2) Quando sei solo e vai a letto preferisci prendere sonno con il cellulare in mano, con un buon libro o con la tv? Nessuna delle tre ^^
O meglio, sicuramente nessuna delle ultime due perché la tv quando voglio dormire mi da proprio fastidio (come i rumori in generale) quindi la spengo assolutamente, mentre per quanto riguarda i libri alla sera ho sempre gli occhi piuttosto stanchi ed evito perciò di sforzarli ulteriormente. Rimane il cellulare, che effettivamente è l'ultima cosa che utilizzo prima di mettermi a letto ma soltanto perché è l'unico mezzo che ho per essere in contatto con il mio dolce amore. Quando sono con lei, infatti, il cellulare proprio non lo utilizzo mai, e il modo più dolce e perfetto per addormentarmi è quello di abbracciarla e stringerla forte forte a me: davvero, non ce ne è uno migliore, ed io lo so bene perché appunto, quando non è possibile averla al mio fianco, ne sento tantissimo la mancanza, avvertendo incredibilmente la differenza. Tutto questo, però, lo vivo in positivo, perché mi fa gustare ancora di più i momenti che trascorro con lei... anche se, ovviamente, aspetto con impazienza di poterli vivere ogni giorno, tutti i giorni, senza più pause, senza più attese se non, al massimo, quella di dover aspettare la notte successiva :)

Ed anche per questa puntata è davvero tutto! :)
Perciò vi saluto non prima però di ribadirvi l'invito a lasciarmi QUI le vostre domande, altrimenti come vi ho già anticipato non mi resterebbe molto altro materiale per proseguire la rubrica e, credo, sarebbe un peccato.
Insomma, fate voi, io aspetto sempre i vostri quesiti! :)

Concludendo ringrazio Saray per aver voluto partecipare a questa mia iniziativa con le sue domande, e mi congedo con l'ormai consueta canzone di chiusura con cui "rendo omaggio", a modo mio, a chi di volta in volta partecipa alla mia rubrica.
Per lei che, come detto, ha un grandissimo amore per gli animali ed in particolare per il suo cagnolino Leon, ho scelto questo pezzo credo molto adatto, e spero quindi gradito :)


Alla prossima! :)

6 commenti:

  1. Io ti faccio il migliore in bocca al lupo per il tuo progetto di sceneggiatura! Fammi sapere di più!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Moz :)
      E' un progetto interessante, praticamente sono in un gruppo di lavoro che ha diverse competenze, io mi sono dedicato principalmente alla sceneggiatura di questo episodio pilota per la serie, prevedendo comunque uno svolgimento nel caso il progetto vada "oltre" la prima puntata. Adesso stiamo verificando i mezzi tecnici da utilizzare (possiamo sceglierne diversi) e quindi si passerà alla fase di casting degli attori e, soprattutto, a quella materiale di ripresa. Per, nelle intenzioni, tirar fuori il prodotto fatto e finito per il mese di luglio, anche se qui non ho garanzie assolute... l'idea questa è, vedremo i fatti ^^
      Però ecco, la sceneggiatura è fatta, finita e approvata, e si tratta di una web-serie comica :)

      A presto, buona giornata :)

      Elimina
  2. In bocca al lupo a te ed all'intera equipe. Penso tu sia ormai troppo impegnato oppure nessuno ti interroga più ? Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Elio,
      quanto agli impegni sono parecchio "pressato", a volte quasi sopraffatto, però si va sempre avanti. E spero che arriveranno comunque altre domande, perchè sennò mi rimane solo un'ulteriore puntata.

      Grazie per gli auguri e buon fine settimana :)

      Elimina
  3. Ma l'ultima frase della domanda numero uno era una chiara allusione ad un regalino o mi sbaglio?:-p

    Comunque volevo smentire sto fatto che sei sportivo perché mi risulta che appena ti ho messo alla prova con UN E DICO UN SOLO esercizio eri già stramazzante per terra, mentre io e le mie coinquiline si che ci spacchiamo :-P

    Sapessi quanto benedica io questi blog senza i quali io davvero non avrei te nella mia vita e non saprei proprio che cosa farei a quest'ora..se ti rendi davvero conto che in un altro modo forse non ci saremmo mai potuti incontrare...
    Invece ci sei e posso goderne fino in fondo e sorridere nel conoscere benissimo i posti che hai visitato, gli hobby che ti piacciono, il modo in cui dormi...
    E vorrei aprire una parentesi anche su questa cosa ricordando a tutti che sei una rottura perché "gne, gne, se c'è luce non riesco a dormire, gne, gne se c'è rumore non riposo".
    Ma dillo che non dormi solo e semplicemente se non ci sono io accanto a te a farti da orsacchiotta gigante e cucciolosa :-P

    .. ...!
    Così, solo per rispolverare i vecchi ricordi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria no, in pratica può anche darsi, anche se poi da quel punto di vista, come ben sai, è ancora tutto da definire bene nei tempi, in ogni caso so che sarà bello e, per ora, questo mi basta.
      Per gli esercizi non è assolutamente vero, ma comunque non voglio dar corda a chi mi denigra, "guardo e passo".
      Quanto al resto, anch'io sono contento che questo blog esista perchè esistendo mi ha portato da te, penso che per il 70/80% parli esclusivamente di te e di noi, e questo è molto bello e rimarrà sempre. Difficile chiedergli di più ecco, ora infatti vive un momento un pochino "fiacco" che l'idea della Rubrica (ormai alla conclusione) ha giusto un poco rivitalizzato, in ogni caso ripeto, quel che doveva fare lo ha fatto e lo ha fatto bene e nel modo migliore possibile, e tanto potrebbe anche bastare.

      Ti amo anch'io, come ai vecchi tempi e di certo per sempre

      Elimina