venerdì 3 giugno 2016

Express Post

Il tempo è più che mai tiranno ultimamente, ma sono riuscito a riservarmene un ritaglio per fare un piccolo "aggiornamento" qui sul Blog. In verità nelle mie intenzioni lo avrei voluto fare con maggiore calma e in un momento ancor più ideale, ma accontentiamoci di quello che abbiamo, che a volte poi non è nemmeno così poco, dai.
E allora, la prima cosa da dire è che ho trascorso dei giorni molto belli con la mia fidanzata che mi ha anche fatto diversi regalini dolcissimi in occasione del mio compleanno: una torta con le candeline, una tovaglietta personalizzata, una piccola "tela d'artista" tutta colorata e da lei stessa disegnata, una clessidra, dei dolcetti, tante candele a forma di cuore, svariati bigliettini e letterine strabordanti d'amore... e, pure, una meravigliosa videocamera con la quale immortalare le nostre emozioni ed i momenti più speciali che verranno da qui in avanti.
A me sarebbe stra-bastato il semplice tempo da trascorrere con lei eh, ma ricevere anche tutte queste cose bellissime, queste attenzioni dedicate e delicate, mi ha fatto sentire bene, unico e felice come non mai.
Purtroppo però è venuto velocemente il tempo di tornare a casa e di ri-tuffarmi prontamente nelle mie "fatiche", che comunque sono quasi giunte alla fine dal momento che resta circa un mese (per la precisione qualcosina in più) prima della pausa estiva, anche se visti i numerosi progetti in ballo sono sicuro che Giugno sarà parecchio lungo e "tosto".
Siamo infatti arrivati al momento di effettuare le riprese per la web serie che ho scritto, e questo fà certamente salire l'attenzione, l'impegno e, pure, la tensione. Però è una bella cosa, rara anche, perciò stiamo a vedere come va, durante la prossima settimana definiremo in toto il cast (vorremmo ri-vedere due provinati, per scegliere definitivamente chi scritturare), ultimeremo la scenografia e saremo pronti a partire.
Nel frattempo comunque, pur se non sembrerebbe, non ho trascurato il blog e mi sono portato avanti il lavoro per la Rubrica degli "InterrogATTIVI" (tutte le info QUI per i pochi che ancora non ne fossero a conoscenza) ultimando la puntata con Moz, che insomma è pronta alla pubblicazione, prevista per l'inizio della settimana. Faccio presente che sarebbe l'ultimo episodio che, ad oggi, ho a disposizione, quindi se qualcuno di voi volesse partecipare beh, è davvero il momento di farlo :) Diversamente, si chiuderebbe qui questa comunque a mio giudizio positiva ed interessante esperienza.

E allora beh, il mio treno espresso dal quale son sceso per scrivervi questo post sta ripartendo "ma non è ancora partito" (.cit), faccio perciò ancora in tempo a lasciarvi un caro saluto e l'immancabile brano musicale con il quale vi auguro un buon fine settimana e vi dò appuntamento a molto presto :)


Alla prossima! ;)

14 commenti:

  1. Ciao Maurizio, al solito è molto bello leggere di "voi" sempre dolcissimi. Purtroppo fra una cosa è l'altra anche il mio tempo incala e trascura i miei blog preferiti, per ciò approfitto di questo momento per lasciarti un saluto affettuoso anche a Paola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Carolina :)
      E' bello da leggere per voi e, ovviamente, ancor più per me raccontarlo :)
      Per i tempi eh, sono davvero quelli che sono, se fai caso al ritardo con cui ti sto rispondendo... la dice lunga. Però resistiamo dai, soprattutto se, come pare, è per una buona causa e, ancor più, alla luce del fatto che da appena finisco di fare quel che sto facendo fino a settembre sarò ogni giorno con Lei! *_*

      Buona giornata :)

      Elimina
  2. Ciao Mauri, grazie per l'aggiornamento dal tuo diario di bordo. Sono contenta di leggerti felice e impegnato.
    Spero che tu possa dirci qualcosa di più sulla messa in onda del tuo lavoro, che io personalmente, ci terrei davvero a vedere.
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! :)
      Sei sempre presente e premurosa, ti ringrazio tanto :)
      E per la messa in onda assolutamente si, dovrebbe "finire" sicuramente su più di qualche piattaforma, dopo lo spettacolo di presentazione previsto per metà Luglio in un teatro, allestito in modalità Cinema per l'occasione. Sicuramente su YouTube ma SI VOCIFERAVA anche di qualche sito niente male di qualche giornale/tv, in ogni caso sarà mia premura, e piacere, linkarvi il prodotto "fatto e finito" qui, per sottoporlo al vostro giudizio :D
      Quindi assolutamente, lo vedrai e, spero, ti farà sorridere (essendo una serie comica) :)

      Gireremo fra 9 giorni, intanto sono completamente assorbito dall'ultima fase pre produttiva, ma ci siamo ormai... :)

      Un saluto! :)

      Elimina
  3. Non è che cercate ancora qualche attore di pbelle speranze e di provata affidabilità?! Io sono pronto...
    ..e ottimi i Coldplay ovviamente... altro che Tizianuccio suo... ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, se fossi stato serio nella tua candidatura, e soprattutto se noi non girassimo con come protagonisti al massimo 35enni, un provino te lo avrei fatto fare volentieri... così con la scusa smettevi di dire che non ti voglio incontrare :D

      Per la parte musicale, ho a cuore la mia salute e mi taccio... ma tu sai quello che penso... :))))

      Elimina
  4. Sempre occupato, pieno di sorprese il nostro Maurizietto , ma sempre ridondante di amore, simpatia, partecipazione con tutti noi.
    La chiusura del tutto con questo inno al W/E è pure un delizioso regalo che ci rallegra proprio tutti..amo molto questa canzone che mi porta leggerezza e gioia, pur trascorrendo poi i miei fine settimana ad essere ancora più impegnata e affannata.
    Buon compleanno in ritardo e tutto il bene del mondo come sempre...
    Tutto quello che progetterai sarà un successo..
    Bacione amico caro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nellina :)
      Ti ringrazio come sempre per le tue dolci parole, sempre "coccolose" :)))
      Gli impegni non mancano, per tutti, però poi alla fine arriva il week end che, anche se non sempre, ci da una mano a riprenderci un pochino :) E la canzone, in questo senso, era carina e, appunto, rilassante :)

      Grazie per gli auguri e per la tua dolcezza che, come è consuetudine, straborda sempre e mi fa sorridere ogni volta :)

      Un caro abbraccio :)

      Elimina
  5. Prima di tutto tanti cari auguri in ritardo e poi cerca di essere un po' meno indaffarato per dedicare tempo a quella che ami. Un giorno ci farai sapere cosa regalerai tu per il suo compleanno. La canzone, che non conoscevo, è veramente ottima. Buona scelta. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio :)
      Grazie per gli auguri :) Per l'indaffaramento, ci provo anche perché la mia priorità è, è stata e sempre resta Lei :) E infatti dopo questa grande fatica che mi aspetta, come scritto poco su, ho già progettato tanti bei giorni con Lei, per recuperare alla grande e vivere esperienze e momenti nuovi e bellissimi assieme :)

      Sono contento ti sia piaciuta la canzone, un salitone a te! :)

      Elimina
  6. Farti quei pensierini ha reso quasi più felice me, credimi. Perché non c'è nulla di più bello che regalare un sorriso alla persona che ami e soprattutto esserne la causa. Poi hai compiuto una età importante (anche se essendo tu..ogni giorno è una meraviglia da festeggiare) e quindi doveva essere celebrata nel modo giusto e sono contenta se dici che ci sono riuscita.
    Tra le altre cose, come sempre, anche tu mi hai "reso" questa felicità soprattutto con quel video spettacolare che guardo e riguardo tanto che ormai lo conosco già a memoria anche se ogni volta è sempre emozionante, perché hai preso una delle cose che mi piace di più al mondo e l'hai contornata di frasi bellissime solo per me e che mi fanno sentire unica, speciale e fortunata.
    Quindi dovrei essere assolutamente io a ringraziare te.

    Hai ragione, Giugno sarà pieno di cose importanti per entrambi, seppur in modo diverso. So che sei stanco e che i ritmi sono stati molto serrati, ma credo anche che ce la farai nel migliore dei modi, perché è una grandissima opportunità la tua e poi sei stato giustamente premiato, essendo stata scelta la tua sceneggiatura per la serie. So che ci tenevi ed in effetti, non perché sono di parte, la tua idea è stata grandiosa, quindi sono molto orgogliosa di te e che i tuoi sforzi siano stati ricompensati. Sii sempre felice di quello che fai, soprattutto quando ti costa molta fatica, perché significa che il lavoro che stai attuando è importante e non una cosa da poco. E più le cose sono importanti, più la ricompensa in fondo alla salita sarà grande.
    Quindi stringi bene i dentini per un altro mesetto e poi vedrai che ti potrai godere una estate meravigliosa (almeno, io ci proverò a regalartela :-*)
    Ti amo e sono sempre orgogliosa di te, fortunata ad averti e stra-innamorata di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccola pupattola ^^
      Intanto sei bellissima, splendida, e io ti amo con tutto il mio cuore. Inizio così perché è quello che, alla fine, più conta, e più di tutto sento di dirti, amore mio :)
      I tuoi pensierini sono stati meravigliosi, e molto più che pensierini, in tutti i sensi. Intanto perché tutto ciò che viene da te non è mai poco o piccolo, ma poi davvero, mi hai regalato tante cose, preziose nel valore concreto e ancor più se possibile "del sentimento", poi tanta tantissima dolcezza... non credo potessi desiderare qualcosa di più o di meglio :)
      Perciò grazie ancora per tutte queste codine che hai pensato e creato solo per me, e il mio video beh, è stato davvero il minimo, ma mi fa felice pensare che ti sia tanto piaciuto, e che lo riguardi ogni tanto :) Sapendo del tuo amore per le stelle, e sfruttando le conoscenze, fotografiche e di montaggio, che sto apprendendo, ho pensato di provare a regalarti anch'io un'emozione come quelle che mi dai tu. E se mi è riuscito beh, non posso che esserne felicissimo :)
      Giugno sta scorrendo come lo avevamo immaginato, "tosto", però per esempio qui e lì abbiamo già trovato grandi momenti e motivi di felicità, pianificando i nostri viaggi insieme e anche prenotandoli, non è cosa da poco :) E se ci rispondono a quelle mail... ce ne saranno altri, viaggi nei viaggi, più tante altre bellissime cose che ancora non immagini ma... ci aspettano dietro l'angolo :)
      Basta quindi essere bravi adesso, felici e positivi nonostante ci si manchi, vicendevolmente, tantissimo entrambi... ma sapendo quello che ci attende di qui a non troppo tempo, e sfruttando questo periodo per fare al meglio i nostri impegni importanti... penso che possiamo star tranquilli, consapevoli che stiamo per raccogliere meravigliosi frutti :)

      Ti amo, e sei tu la mia fortuna, la mia vita, il mio tutto :*****

      Elimina
  7. Ciaoooo!!!! Come stai? Tantissimi Auguri anche se in ritardo! Sono felice di leggerti! Grazie per essere passato da me! Un abbraccio buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shane :)
      Io sto indaffarato ma bene, che è la cosa importante ^^ Grazie per gli auguri, e quanto al passare da voi beh, appena posso lo ho fatto, lo faccio e lo farò sempre :)

      Una buonissima giornata a te :)

      Elimina